Lo Studio Scarabelli ha le sue origini nell’attività della famiglia Scarabelli. Da più di 50 anni sul territorio di Paullo ma che non ha mai smesso di innovarsi, come la fotografia stessa.
Lo Studio nasce dall’evoluzione del media fotografico in corrispondenza con le nuove capacità acquisite negli anni dal Team.
Uno spazio che parla di fotografia in ogni suo angolo. Un luogo creativo e dinamico sempre pronto a nuove idee e soluzioni per tutti.
I servizi fotografici proposti sono diventati ancora più strutturati con l’avvento del digitale.
Alla realizzazione di servizi in studio e di cerimonia si è aggiunta la specializzazione nella realizzazione di shooting e reportage aziendali.
Oggi lo Studio Scarabelli lavora per privati e per realtà nazionali e internazionali per produzioni foto e video.
I nostri clienti non solo possono avvalersi dei premiati servizi foto e video, ma anche del laboratorio di stampa professionale proprietario di cui disponiamo.
Un valore aggiunto che ci permette di essere in stretto contatto con la produzione fotografica al fine di offrire ai clienti un servizio completo e davvero professionale.

JACOPO SCARABELLI
Jacopo Scarabelli è fondatore e proprietario dello Studio Scarabelli.
A questi studi si sono aggiunte ulteriori competenze nelle arti visive che sono andate a rafforzare la visione personale e la conoscenza dell’arte fotografica.
Questi gli hanno permesso di ricevere numerosi premi e pubblicazioni. Attualmente attivo nel panorama fotografico contemporaneo con gli ultimi risultati conseguiti nel 2020.
Jacopo Scarabelli insegna fotografia dal 2018, con workshop in Italia e in Spagna.
È un fotografo certificato Nikon Professional Services NPS.
DIVENTA PARTE DEL TEAM
Lo Studio Scarabelli sta cercando nuove figure da implementare nel team per servizi stagionali su commission e non solo.
Fotografi e video operatori.
Stiamo cercando ritrattisti con uno stile unico e riconoscibile.
Vogliamo proporre qualcosa di unico che possa valorizzare l’unicità dei fotografi in un contesto in cui si vede troppa omologazione.
Pensi di esprimerti col ritratto in modo unico?
CONTATTACI